Gazzetta e Attacco :)






Lilian More, sarà in scena venerdì 9 Maggio alle ore 20:30,  presso il teatro sito nei locali di Sant’Antonio Abate a San Severo (FG), ad apertura concerto del cantautore apricenese Antonio Francesco Parisi.
La giovane cantautrice cresciuta nell’interland milanese, chitarrista ed amante dei generi musicali pop, rock e punk, si ispira a band geniali e uniche nel loro genere come i Green Day, Blink 182, Offspring e Ramones.
A soli 16 anni, dopo aver suonato con diversi gruppi decide di intraprendere la carriera solista lavorando al suo primo album: “Now we go!”.
Lilian, all’anagrafe Linda Bosco, parla della sua musica come un inno ai giovani. "We don't care anymore", il suo primo singolo, nasce in occasione dei suoi 18 anni e racconta di come i teenegers vedono il mondo prima e dopo la maggiore età, dividendosi tra giovani responsabili e adolescenti affetti dalla "Sindrome di Peter Pan"!
A breve il suo tour sbarcherà in Giappone dove il progetto ha riscontrato già grandi  consensi.




La serata proseguirà con la chitarra d’eccezione di Matteo Lombardi, il basso di Michele Montanaro e le percussioni di Matteo Facenna, eccelsi musicisti nostrani capitanati da Antonio Francesco Parisi, scrittore, attore e cantautore attualmente impegnato nella promozione del suo primo lavoro discografico: “Il mondo va”. 
Parisi, dal 2009 in scena su diversi palcoscenici italiani ed esteri, ha contribuito ad importanti progetti come la stesura delle musiche per un musical su Don Bosco, la partecipazione al cd "Il Bello dei giovani", la realizzazione di spettacoli in difesa della donna e a sostegno dell’A.I.R.C.
Da sempre occupato in ambito sociale e presidente della ONLUS “No Frontiere” in difesa dei diritti civili, le sue canzoni racchiudono vari aspetti sperimentali e riflettono le varie esperienze vissute oltre al suo modo di leggere la realtà che ci circonda.
Impegnato nel tour 2011 “Per la serie va tutto bene! E nel 2012 "Ineditamente" tra palchi classici, teatri e spazi indipendenti, in scena con il tour 2013 "Digitali Terrestri", è attualmente in promozione del “Il mondo va tour 2014”, che lo ha portato a collaborare con grandi attori della scena teatrale e cinematografica italiana come Edoardo Siravo ed Edoardo Purgatori.





Commenti

Post popolari in questo blog

TESTI DON TONINO BELLO

Imparerai - William Shakespeare

Le cento città - Vincenzo Costantino Chinaski