AL DI LA' DEL MIRINO VOGLIO VOLTARMI (A. PARISI)



AL DI LA'  DEL MIRINO  VOGLIO VOLTARMI (A. PARISI)




NATO DI FRONTE AD UNA SCONFINATA DISTESA DI MARE ED ARMI… DOVE IL POTERE CUCINATO MISTO A MORTE E SOPRAFFAZIONE RENDE QUASI INODORE IL LAUTO PASTO.
DECIDERE DI SCAPPARE, DA ME, è COME ARRIVARE A 18 ANNI. IMBRACCI UN Po’ DI TE, QUALCHE MUTANDA E CENTO EURO OLTRE AL BIGLIETTO IN PRIMA CLASSE… CROCIERA PRONTA E ALLE SPALLE TI RESTA SOLO IL RUMORE DI QUALCHE PETARDO CHE ORMAI SI INTERMEZZA AL BATTITO REGOLARE DEL CUORE. È TUTTO NORMALE QUI.
POCO LAVORO MOLTIPLICATO PER POCHI MESTIERI E TRAFITTO DA OSSERVATORI INTELLIGENTI SUL MODO DI SAPER USARE ANSIA E MILIZIE.
MA IO CREDO DI MERITARE DI Più DEL SEMPLICE ACQUISTO DI UNA PORTA ANTI INCENDIO, E MAGARI AVERE UNA FAMIGLIA, L’ONORE DI DIRE LA MIA E NON FARE LO SLALOM TRA LE MINE ANTIUOMO TIPO NUOVO SPORT ESTREMO.
HO SAPUTO CHE AL DI LA DELLA FRONTIERA BLU POTREBBERO ESSERCI ARTICOLI E PAROLE  LUNGHE E BELLE TANTO DA ACCOGLIERE LE MIE SCARPE.
IN Più SO NUOTARE. MIO PADRE ME LO HA INSEGNATO SIN DA PICCOLO… DICEVA CHE POTEVA TORNARMI UTILE...
IO VADO, NON perché NON AMO LA MIA PATRIA MA perché LA MIA PATRIA è TROPPO BENEVOLA,SI’ DA ACCOGLIERE ADDIRITTURA DEGLI STRONZI CHE ACQUISTANO LA NOSTRA VOCE A SUON DI SONDE FICCATE A CHILOMETRI SOTTO IL SUOLO. SAPORE NERO, ODORE NERO, MORTE BIANCA, ORO NERO.
AL DI Là DEL MIRINO  VOGLIO VOLTARMI.

Commenti

Post popolari in questo blog

TESTI DON TONINO BELLO

Imparerai - William Shakespeare

Le cento città - Vincenzo Costantino Chinaski